Mercato Juve, Di Marzio: "Antonio Silva spinge col Benfica, vuole solo la Juve"

Mercato Juve, Di Marzio: "Antonio Silva spinge col Benfica, vuole solo la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 15:03Calciomercato
di Massimo Reina
Secondo il noto esperto di calciomercato, il difensore sta spingendo col suo club per il trasferimento a Torino già nella sessione invernale. 

Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica, è uno dei due nomi in cima alla lista della Juventus per rinforzare la difesa nella finestra di mercato di gennaio. Di sicuro è al momento anche il più vicino. Il centrale portoghese è considerato il profilo ideale per aumentare la qualità e la solidità del reparto arretrato, in difficoltà dopo le partenze e gli infortuni che hanno colpito i bianconeri.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio il giovane talento sarebbe disposto a spingere per il trasferimento a Torino già nella sessione invernale. Cristiano Giuntoli, responsabile dell’area tecnica bianconera, è già al lavoro per trovare un’intesa con il club portoghese, ma l’operazione potrebbe richiedere del tempo, anche se il procuratore dell'atleta è d'accordo con i bianconeri, al punto da essersi palesemente sbilanciatoin tal senso dichiarando qualche giorno fa che "Antonio Silva vuole la Juve, e la Juve lo vuole. Serve un po’ di pazienza".