Mercato Juve, Ceccarini: "Due club italiani possono essere soluzioni per Arthur"

Mercato Juve, Ceccarini: "Due club italiani possono essere soluzioni per Arthur"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 11:45Calciomercato
di Matteo Barile
Il collega ha delineato le linee guida del calciomercato della Juventus, che prevede diverse soluzioni in uscita per il brasiliano: le sue parole

Il direttore di TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini ha approfondito la questione relativa al prossimo mercato invernale della Juve. La propria analisi ha riguardato non solo l'acquisizione di un difensore centrale, ma anche possibili uscite. Tra queste c'è quella di Arthur, che potrebbe rimanere in Serie A. Ecco i possibili scenari designati dal giornalista.

"L’idea sarebbe quella di prendere un difensore duttile in grado di stare al centro e a sinistra, che sappia far ripartire l’azione. Di sicuro un nome da tenere presente è quello di Antonio Silva, centrale del Benfica, classe 2003. Per ora (ma siamo solo a fine novembre) il club portoghese non ha aperto al prestito. Piace pure Hancko del Feyenoord. Ma anche in questo caso il club olandese non è intenzionato a farlo partire con questo tipo di formula. Arthur invece nella sessione invernale lascerà la Juventus. In Italia Como e Bologna potrebbero essere due soluzioni mentre all’estero si registra l’interesse di Betis Siviglia e Benfica.".