La Juve ha presentato prima offerta per Sancho: ecco a quanto ammonta

La Juve ha presentato prima offerta per Sancho: ecco a quanto ammontaTUTTOmercatoWEB.com
Jadon Sancho
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 00:39Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo Sky Sport la società bianconera ha offerto per il prestito oneroso circa 7 milioni di euro, con percentuale ingaggio pagato dallo United

La Juventus è al lavoro sul mercato, decisa a rinforzare ulteriormente la rosa dopo l'acquisto di Teun Koopmeiners. L'obiettivo primario adesso è Jadon Sancho, ala offensiva del Manchester United, per il quale la società bianconer ha già presentato una prima offerta ufficiale.

I dettagli dell'offerta per Sancho

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la Juventus ha offerto un prestito oneroso secco per Sancho. L'offerta presentata al Manchester United prevede una cifra di 7-8 milioni di euro, comprensivi di bonus, con il club inglese che continuerebbe a coprire parte dell'ingaggio del giocatore. Si tratta di un primo passo concreto da parte dei bianconeri, che ora attendono la risposta del club di Old Trafford.

La Juventus cercherà di definire la trattativa per Sancho

La trattativa per Sancho è ancora nelle fasi iniziali, ma le parti potrebbero tornare a discutere nelle prossime ore. La Juventus, infatti, sembra determinata a chiudere l'affare, considerando il giocatore inglese un rinforzo ideale per completare il reparto offensivo del tecnico Thiago Motta. L'arrivo dell'inglese darebbe ulteriore profondità e qualità alla squadra, già rinforzata dall'ingaggio del giocatore Koopmeiners, ufficilializzato il 28 agosto.