Juventus, su Casadei è in vantaggio una sua 'rivale' in Serie A

Juventus, su Casadei è in vantaggio una sua 'rivale' in Serie A
Cesare Casadei
mercoledì 1 gennaio 2025, 09:57Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio Il Torino starebbe definendo l'arrivo del centrocampista del Chelsea a gennaio

Cesare Casadei, giovane centrocampista italiano di proprietà del Chelsea, è seguito da diverse società di Serie A. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino sarebbe in pole position nella corsa per il giocatore, superando la concorrenza di Lazio, Bologna e Monza.

Il Torino sarebbe in vantaggio su Casadei

Il Torino avrebbe già preentato un’offerta ufficiale al Chelsea, dimostrando grande interesse per assicurarsi il classe 2003. La trattativa è in pieno svolgimento, e il Torino sembra determinato a definire l'affare per rinforzare il centrocampo.

Il giocatore Casadei occasione di mercato nel mercato di gennaio

Il giocatore Cesare Casadei, reduce dall’esperienza in Premier League e con un grande potenziale da sviluppare, rappresenta un'occasione importante per i club italiani che cercano qualità e dinamismo in mezzo al campo. La Lazio, il Bologna e il Monza restano alla finestra, ma il Torino sembra avere un piccolo vantaggio grazie alla tempestività della sua proposta.