Calciomercato Juventus, nuova virata su António Silva: si discute sulle formule

Calciomercato Juventus, nuova virata su António Silva: si discute sulle formuleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 15:20Calciomercato
di Matteo Barile
Il difensore del Benfica diventa nuovamente il principale obiettivo del calciomercato della Juventus: a tenere banco sono le modalità dell'affare

Fikayo Tomori si allontana dai radar del calciomercato della Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO). Il suo probabile impiego dal 1' nella sfida di questa sera contro i bianconeri potrebbe avvicinare l'inglese al Milan. Pertanto, Cristiano Giuntoli è costretto a dover "(ri)scaldare" nuove piste nel corso della sessione invernale di trattative. Il nome su cui il Managing Director Football della Vecchia Signora starebbe lavorando alacremente è quello di António Silva. Il giovane difensore portoghese torna in cima alla lista dei desideri di Madama, che è pronta a sferrare un nuovo attacco.

Il Benfica ha rifiutato la prima proposta juventina (CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI). La volontà della società lusitana è quella di incassare moneta sonante dalla cessione definitiva del classe 2003. Deve ripartire da questa consapevolezza il nuovo assalto bianconero, che, però, si basa su un desiderio: la compravendita a titolo definitivo verrà soddisfatti a patto che i pagamenti possano essere rimandati alle prossime finestre di mercato. Si gioca su questi dettagli la partita tra i due club, almeno secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport.