Juventus, Rampulla: 'Di Gregorio-Perin, vi dico quali sono le gerarchie'

Juventus, Rampulla: 'Di Gregorio-Perin, vi dico quali sono le gerarchie'TUTTOmercatoWEB.com
Michelangelo Rampulla
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 21 giugno 2024, 00:49Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Bianconeranews.it
Ospite a Radio Bianconera l'ex portiere della Juventus ha parlato anche del probabile addio di Szczesny, che dovrebbe trasferirsi in Arabia Saudita

Stefano Borghi, noto telecronista di DAZN, ha recentemente commentato l'addio di Wojciech Szczesny alla Juventus a Cronache di Spogliatoio. Le sue parole riflettono l'impatto significativo che il portiere polacco ha avuto sulla squadra e la sfida che la Juventus dovrà affrontare per sostituirlo adeguatamente.

Le Parole di Borghi su Szczesny

"Sentiremo la mancanza di Szczesny," ha affermato Borghi, sottolineando l'importanza del portiere per la Juventus. Borghi ha elogiato Szczesny come un portiere eccezionale, spesso sottovalutato nonostante le sue prestazioni di altissimo livello. "È un portiere fortissimo, per la Juventus è stato determinante sempre e il saldo punti portati-punti persi è enormemente positivo."

Il sostituto sarà Michele Di Gregorio

Borghi ha poi parlato di Michele Di Gregorio, individuato come possibile sostituto di Szczesny. "Di Gregorio è un portiere che ha ampiamente dimostrato di meritare questo salto in alto," ha detto Borghi, riconoscendo le qualità del giovane portiere che potrebbe diventare il nuovo numero uno della Juventus.

Il Ruolo di Mattia Perin

Un altro punto di forza per la Juventus, secondo Borghi, è la presenza di Mattia Perin. "La Juventus oltretutto ha il miglior secondo del calcio italiano, perché Perin è un titolare," ha spiegato Borghi, sottolineando la profondità della rosa bianconera nel reparto portieri. Il portiere ex Genoa dovrebbe prolungare il contratto nelle prossime settimane con la società bianconera.