Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco'

Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco'
Paolo Paganini
venerdì 2 agosto 2024, 00:19Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli

Paolo Paganini è intervenuto su "TiAmoCalciomercato" su YouTube, canale di Calciomercato.it, per fare il punto sulle principali trattative di mercato che riguardano la Juventus, la Fiorentina e altre squadre di Serie A. Ecco i punti salienti del suo intervento.

Situazione Federico Chiesa

"Sinceramente non credo che ci sia la volontà da parte di Chiesa di fare il separato in casa fino a gennaio," ha dichiarato Paganini. "Secondo me, si arriverà ad una soluzione che può riguardare l'Inter con la questione Frattesi, ma anche il Napoli. La pista azzurra non è chiusa visto che c'è anche Raspadori, molto apprezzato da Giuntoli."

L'interesse della Juventus per Fofana

"La Juventus era forte su Fofana prima di Thuram, ma ultimamente c'è stato un rilancio bianconero," ha rivelato Paganini, citando fonti interne del Monaco.

Nico Gonzalez piace alla Juventus

"Nico Gonzalez è entrato nel calderone del calciomercato. La Fiorentina ci ha investito più di 30 milioni di euro e non può svenderlo," ha detto Paganini. "C'è l'Atalanta e c'è la Juventus, che lo tiene in considerazione se non si dovessero concretizzare altri obiettivi."

"La Fiorentina ha effettuato sondaggi in casa Juventus per Locatelli e McKennie," ha dichiaato Paganini, suggerendo che potrebbero esserci sviluppi interessanti su questi fronti nelle prossime settimane. Sul centrocampista americano ci sarebbe l'interesse anche del Galatasaray, pronto ad offrire 15 milioni di euro.