Juventus, La Stampa: 'Quasi raggiunta l'intesa con due giocatori', i nomi

Juventus, La Stampa: 'Quasi raggiunta l'intesa con due giocatori', i nomiTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 11:37Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo il giornale sportivo piemontese la società bianconera vorrebbe rinforzare le fasce offensive con Adeyemi e Conceicao

Sul giornale sportivo piemontese La Stampa si parla di un mercato della Juventus che si fa sempre più interessante. L'arrivo di Jean-Clair Todibo dal Nizza sembra ormai imminente, con la trattativa che si avvia verso la definizione. Intanto, la Juventus continua a lavorare su Teun Koopmeiners, per il quale è stato fatto un rilancio significativo.

La Juventus ha definito le cessioni di Huijsen e Soulé 

In giornata Dean Huijsen sosterrà le visite mediche con il Bournemouth, e il suo trasferimento garantirà alla Juventus 18 milioni di euro, bonus inclusi, oltre a un 10% sulla futura rivendita. Anche Matias Soulé è in procinto di lasciare il club: il suo passaggio alla Roma porterà nelle casse bianconere 30 milioni di euro, bonus inclusi, più un 10% sulla futura rivendita.

La Juventus sarebbe vicina all'intesa economica con Adeyemi e Conceicao

La Juventus sta lavorando a due rinforzi per le fasce offensive: Karim Adeyemi e Francisco Conceição. L'intesa con i giocatori è quasi fatto, e i dettagli finali potrebbero essere risolti a breve. Adeyemi, giovane talento del Borussia Dortmund, e Conceição, attualmente al Porto, sono considerati due acquisti strategici per rinforzare le fasce offensive della squadra.

La strategia della Juventus sembra evidente: cessioni importanti per finanziare nuovi acquisti di qualità, con l'obiettivo di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.