Juventus, Iling-Junior in uscita: può finire in uno scambio di mercato
La Juventus ha praticamente raggiunto un'intesa con Teun Koopmeiners per un contratto di cinque anni che si aggira intorno ai 5 milioni di euro all'anno. Difficile però arrivare al giocatore soprattutto per la valutazione di mercato stabilita dall'Atalanta. Per questo la società bianconera starebbe valutando la possibilità di inserire delle contropartite tecniche per attutire l'investimento per il cartellino del centrocampista.
Il giocatore Iling-Junior possibile contropartita tecnica per l'acquisto di Koopmeiners
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sarebbe pronta ad offrire delle contropartite tecniche per arrivare a Teun Koopmeiners. Si è parlato molto negli ultimi giorni di Matias Soulé e Dean Huijsen, valutati rispettivamente 35-40 milioni di euro e 30 milioni di euro. Recentemente si sarebbe aggiunto un altro nome che potrebbe rientrare nella trattativa di mercato con l'Atalanta. Parliamo di Samuel Iling-Junior, in scadenza di contratto con la società bianconera a giugno 2025 e valutato circa 15-20 milioni di euro dalla società bianconera.
Le altre possibili cessioni della Juventus
Altro nome che potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato estivo è Federico Chiesa, in scadenza di contratto a giugno 2025 e che non ha trovato l'intesa sul prolungamento di contratto con la società bianconera. Il nazionale italiano piace molto al Napoli e alla Roma. Altri giocatori che potrebbero lasciare la società bianconera sono Arkadius Milik e Moise Kean.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178