Juventus, Di Marzio: 'Come vice Vlahovic sta valutando questo giocatore'
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Juventus sta valutando Mateo Retegui come possibile vice Vlahovic. Dopo una stagione positiva al Genoa, con 7 gol e 2 assist in 29 presenze in Serie A, la punta argentina di 25 anni è diventato un obiettivo per diversi club. La Roma e il Bologna hanno già chiesto informazioni su di lui. La Juventus, oltre a pensare a Retegui, potrebbe decidere di puntare su di lui nel caso di cessione di Milik .
Retegui piace a diverse società
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Juventus, Roma e Bologna hanno manifestato interesse per Mateo Retegui, punta del Genoa. Nessuna offerta ufficiale è ancora pervenuta, ma l'apprezzamento per il classe '99 è chiaro. Retegui potrebbe essere il vice-Vlahovic per la Juventus nell'eventualità che Milik venisse ceduto. La Roma segue l'italo-argentino da tempo, mentre il Bologna lo considera un possibile sostituto di Zirkzee. Intanto, il Genoa si prepara all'eventuale cessione di Retegui con i nomi di Krstovic e Nzola come possibili sostituti.
Il giocatore Milik è seguito dal Bologna
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Bologna sarebbe interessato a Daniele Rugani e Arkadiusz Milik della Juventus per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, in cui parteciperà alla Champions League. Entrambi i giocatori, con la loro esperienza e abilità tecnica, potrebbero rivelarsi acquisti preziosi. Tuttavia, nonostante i presupposti per una trattativa concreta, l'operazione potrebbe rimanere solo un'idea. Le difficoltà principali riguardano le richieste economiche e le condizioni contrattuali imposte dalla Juventus.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178