Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners'

Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners'TUTTOmercatoWEB.com
Teun Koopmeiners
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 11:19Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni

La Juventus è al lavoro per l'acquisto di Teun Koopmeiners, l'obiettivo principale per rinforzare il centrocampo. Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha ripreso i contatti con Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, rilanciando l'offerta per il centrocampista olandese. La trattativa è ancora in corso e, nonostante ci sia una notevole distanza tra domanda e offerta, le intenzioni sono chiare e orientate verso un'intesa.

Il giocatore Koopmeiners continua ad essere seguito dalla Juventus

Il giocaotre Koopmeiners da tempo è seguito dalla Juventus, e attualmente, con 50 milioni di euro disponibili in cassa, il club bianconero è determinato a concludere l'affare. L'Atalanta ha fissato il prezzo del giocatore a 60 milioni di euro, una cifra invariata sin dall'inizio delle negoziazioni. Tuttavia, la Juventus sta cercando di abbassare la richiesta, proponendo una cifra che oscilla tra i 40 e i 45 milioni di euro.

L'Atalanta è pronta a valutare la cessione di Koopmeienrs

La disponibilità dell'Atalanta alla cessione di Koopmeiners rappresenta un segnale positivo per la Juventus. L'olandese, dal canto suo, si aspetta di essere venduto per fare il salto in un club di maggiore prestigio. Sarà importante trovare un'intesa fra le parti, attualmente distante ma con le cessioni di Huijsen e Soulé la società bianconera cercherà di arrivare al centrocampista, considerato molto importante per dare qualità e garantire gol e assist alla società bianconera.