Juve- Kolo Muani, svolta nell’affare. Pedullà: "C’è il sì del PSG"

Juve- Kolo Muani, svolta nell’affare. Pedullà: "C’è il sì del PSG"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 14:31Calciomercato
di Massimo Reina
"C’è concorrenza, come è normale che sia, ma da Torino hanno mosso importanti passi in avanti”. La Juventus accelera per battere la concorrenza.

La Juventus continua a sondare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto offensivo in vista della sessione di gennaio. Tra i nomi caldi per l’attacco spicca quello di Randal Kolo Muani, attaccante francese in forza al Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la dirigenza bianconera ha intensificato i contatti sia con il PSG sia con gli agenti del giocatore, compiendo significativi passi avanti nella trattativa. Il noto esperto di calciomercato ha svelato che i colloqui recenti sono stati positivi, con la Juventus che sta cercando di accelerare per battere la concorrenza di altri club interessati all’attaccante.

“Ci sono stati nuovi e proficui contatti con il Paris Saint-Germain e gli agenti dello stesso calciatore. C’è concorrenza, come è normale che sia, ma da Torino hanno mosso importanti passi in avanti”, ha riferito Pedullà. Classe 1998, Kolo Muani è un attaccante versatile, capace di agire sia come prima punta che in posizione più defilata. Dopo essersi messo in luce con l’Eintracht Francoforte, è approdato al PSG nell’estate del 2023, ma sta trovando meno spazio del previsto nella formazione di Luis Enrique. La Juventus potrebbe rappresentare per lui una nuova opportunità per rilanciarsi come protagonista.