Juve, Muani sempre più vicino: Psg pronto a venire incontro ai bianconeri...
La Juventus è una delle società più impegnate nel mercato di gennaio, con il Football Director Cristiano Giuntoli al lavoro nella gestione delle trattative. Il tecnico Thiago Motta, come di consueto, ha preferito non commentare direttamente le trattative di mercato nella conferenza stampa di presentazione Torino-Juventus. E' evidente però che è importante rinforzare una rosa condizionata da diversi infortuni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi principali della Juventus è Randal Kolo Muani, punta francese del Paris Saint-Germain. Il giocatore, che non figura tra le prime scelte di Luis Enrique, potrebbe essere un'occasione da cogliere al volo.
La Juventus lavora per arrivare a Kolo Muani: si valuta il prestito con metà ingaggio pagato dal Paris Saint Germain
Le trattative per il trasferimento di Muani alla Juventus sono in fase avanzata, con il Paris Saint Germain che sarebbe disposto a considerare non solo un prestito, ma anche una possibile condivisione dell'ingaggio del calciatore. Questo dettaglio potrebbe risultare importante per definire i termini della trattativa, che potrebbe decollare già nei prossimi giorni. L'arrivo di Kolo Muani rappresenterebbe un rafforzamento significativo per il reparto offensivo della Juventus, che guadagnerebbe un giocatore di grande fisicità e capacità di dare profondità al gioco.
Il mercato della Juventus
La Juventus lavora per rinforzare anche la difesa. A tal riguardo il nome di Araujo è quello preferito dalla società bianconera, l'intesa con il Barcellona potrebbe essere definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto la prossima stagione per una somma vicina ai 30 milioni di euro. I rinforzi in difesa potrebbero essere due, nelle prossime ore è atteso l'inconto fra l'agente sportivo di Antonio Silva Jorge Mendes e il Benfica per capire la disponibilità della società portoghese nel lasciar partire il giocatore in prestito con riscatto la prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178