Juve, L'Equipe: possibile offerta per talento del calcio francese, il nome

Juve, L'Equipe: possibile offerta per talento del calcio francese, il nome
Cristiano Giuntoli
mercoledì 24 luglio 2024, 00:19Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo la stampa francese la società bianconera starebbe lavorando all'arrivo del giocatore del Monaco Maghnes Akliouche

Secondo quanto riportato dai media francesi, in particolare da L'Equipe, la Juventus starebbe valutando l'acquisto di Maghnes Akliouche, giovane talento del Monaco. Il 22enne, apprezzato per le sue doti di dribbling, è uno dei giocatori sui quali Thierry Henry conta molto per le imminenti Olimpiadi in Francia.

Il Monaco al momento non vuole vendere Akliouche

Nonostante l'interesse dell'Inter, il Monaco ha rifiutato qualsiasi trattativa, considerando Akliouche un gioiello da valorizzare ulteriormente. In scadenza di contratto nel 2025, il trequartista continua a suscitare l'attenzione di grandi club europei.

Thierry Henry ha elogiato Akliouche, sottolineando la sua intelligenza tattica e la sua abilità nel capire il gioco, sia in fase di possesso che senza palla.

La Juventus, in cerca di rinforzi giovani e talentuosi, potrebbe fare un tentativo per il giocatore, nonostante la ferma posizione del Monaco.

La Juventus sarebbe pronta a fare un'offerta per Akliouche

Il Monaco, consapevole del potenziale di Akliouche, intende sfruttare al massimo il talento del giovane giocatore. La Juventus potrebbe cercare di convincere il club monegasco con un'offerta significativa, puntando sulla volontà del giocatore di provare una nuova esperienza in Serie A. La situazione è in evoluzione e i prossimi mesi saranno decisivi per capire se il futuro di Akliouche sarà bianconero.

Cresciuto nel settore giovanile del Monaco la sua valutazione di mercato è di circa 20 milioni di euro.