Di Marzio: 'Non solo l'Inter, c'è anche la Juve su questo giocatore...'

Di Marzio: 'Non solo l'Inter, c'è anche la Juve su questo giocatore...'TUTTOmercatoWEB.com
Albert Gudmundsson
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 00:49Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo a Sky Sport - Calciomercato - L'originale ha dichiarato che il centrocampista Gudmundsson è seguito dalle due società italiane

"Non c'è soltanto l'interesse dell'Inter su Albert Gudmundsson. Sul giocatore islandese infatti potrebber arrivare anche la Juventus. Insomma, si accende il mercato attorno al profilo di Albert Gudmundsson. Oltre all'Inter infatti, sul giocatore potrebbe arrivare anche la Juventus. Entrambe le società stanno studiando la formula utilizzata anche per Sandro Tonali: un prestito molto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni di euro. Rimane di capire che il Genoa accetterà questa modalità di trasferimento". Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio a Sky Sport. 

La stagione di Gudmundsson

Trentasette match, sedici reti e cinque assist. Sono questi i numeri di Gudmundsson nell'ultima stagione vissuta con la maglia del Genoa tra Serie A e Coppa Italia. Statistiche che hanno acceso l'interesse di Inter e Juventus".

Le dichiarazioni di Gilardino su Gudmudsson 

Dopo la prima sgambata stagionale contro i dilettanti del Val di Fassa, Alberto Gilardino ha parlato ai media riguardo al futuro professionale di Gudmundsson. Il tecnico del Grifone ha espresso chiaramente il suo desiderio di confermare il giocatore, pur riconoscendo le dinamiche imprevedibili del mercato estivo:

"Albert è un giocatore del Genoa e con noi sta bene. Finché lo posso allenare me lo godo. L'idea che mi sono fatto, parlando con la società, è che resti. Poi certo si sa come va il mercato, quali possono essere le esigenze della società e del giocatore. Albert è un grande professionista e quando gioca per il Genoa dà sempre il massimo", ha dichiarato Gilardino, come riportato da Il Secolo XIX.