Di Marzio: 'E' stata raggiunta un'intesa economica fra Soulé e la Roma'

Di Marzio: 'E' stata raggiunta un'intesa economica fra Soulé e la Roma'TUTTOmercatoWEB.com
Gianluca di Marzio
martedì 16 luglio 2024, 23:05Calciomercato
di Luca Cimini
fonte sky Sport
A riportare la notizia il giornalista sportivo a Sky Sport, che ha confermato come le due società italiane devono trovare un'intesa sul cartellino

Il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio a Sky Sport - Calciomercato l'Originale ha confermato l'intesa contrattuale fra Soulé e la Roma.

Le dichiarazioni di Di Marzio su Matias Soulé e la Roma

Il giornalista Di Marzio ha infatti dichiarato: "E' stata raggiunta l'intesa economica fra Soulé e la Roma". Manca quello fra le due società , al momento i Friedkin hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino dell'argentino, eguagliando l'offerta del Leicester. La Juventus chiede almeno 30 milioni di euro. Probabile che le due società troveranno un'intesa nei prossimi giorni, anche perché la Roma ha già quella con il giocatore. 

La Juventus al lavoro anche per definire la cessione di Chiesa

Oltre a Soulé potrebbe lasciare la Juventus anche Federico Chiesa nell'eventualità arrivi un'offerta da 25 milioni di euro. Si è parlato di un interesse del Napoli ma le ultime indiscrezioni di mercato confermano anche il possibile trasferimento del nazionale italiano nel campionato inglese anche perché diverse società inglesi sono pronte a soddisfare le richieste d'ingaggio del giocatore, ovvero circa 7,5 milioni di euro a stagione per un contratto di diversi anni.