Calciomercato: Juventus verso due colpi a gennaio, gli identikit
La Juventus nella sessione invernale del calciomercato dovrà inevitabilmente intervenire in entrata. Perso Bremer fino al termine della stagione e con Milik che rientrerà tra febbraio e marzo, inevitabilmente i ruoli chiave sono quelli di un difensore centrale e di un attaccante. Senza dimenticare che nelle prossime settimane ci sarà l’addio di Paul Pogba e che a gennaio sarà in uscita anche Arthur Melo.
Sicuramente un altro Bremer sul mercato non esiste, ragion per cui Cristiano Giuntoli dovrà andare a caccia prevalentemente di un’occasione. Il nome più caldo in questo senso è quello di Milan Skriniar, ex Inter ma oggi fuori dai giochi al Paris Saint Germain. Lo slovacco però guadagna troppo e c’è anche il nodo cartellino. Quando si parla di occasione, infatti, deve essere per la Juve in primis un’occasione economica.
Discorso identico per l’attaccante, visto che si fa tanto il nome di Mauro Icardi, oggi al Galtasaray. L’argentino è un centravanti esperto e potrebbe dare un contributo importante, ma l’impressione è che la carta d’identità (31 anni) non giochi a suo favore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178