Balzarini: 'Il Tottenham sarebbe pronto ad offrire 30 milioni per Chiesa'

Balzarini: 'Il Tottenham sarebbe pronto ad offrire 30 milioni per Chiesa'
Gianni Balzarini
venerdì 26 luglio 2024, 00:03Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube cha parlato del possibile trasferimento del giocatore italiano in Inghilterra

Gianni Balzarini ha discusso sul suo canale YouTube l'interesse del Tottenham per Federico Chiesa. Secondo il giornalista sportivo, il Tottenham sarebbe pronto a presentare un'offerta di circa 30 milioni di euro, forse anche qualcosa in più, per l'ala italiana. La Juventus, di fronte a questa proposta, potrebbe essere molto soddisfatta e prendere seriamente in considerazione la cessione del giocatore.

Le dichiarazioni di Balzarini

Il giornalista sportivo Balzarini ha dichiarato: 'Confermo che c’è un interesse da parte del Tottenham per Federico Chiesa. Ossia il Tottenham sarebbe pronto a formulare un’offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più per Federico Chiesa e la Juve praticamente potrebbe fare i salti di gioia'. 

Secondo Sportmediaset, la Juventus e il Tottenham hanno avviato i primi contatti per il trasferimento di Federico Chiesa. L'ala italiana, il cui contratto con la Juventus scade nel giugno 2025, avrebbe espresso il desiderio di continuare la sua carriera in Inghilterra. Dopo l'interesse dell'Arsenal, anche il Tottenham si è fatto avanti. La Juventus spera di ottenere una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro per Chiesa, che nella scorsa stagione ha segnato 10 gol in tutte le competizioni.

Il giocatore Chiesa è ritornato ad allenarsi alla Continassa

Federico Chiesa è tornato a Torino dopo alcuni giorni di permesso post nozze, sottoponendosi alle visite di routine presso il JMedical e iniziando i primi allenamenti della nuova stagione con la Juventus. Tuttavia, svolgerà il lavoro insieme ai compagni che non sono nel progetto attuale e non si trovano in ritiro in Germania con Thiago Motta. Questo contesto alimenta dubbi sul futuro immediato di Chiesa, considerando anche le trattative in corso con il Tottenham e l'interesse dell'Arsenal per il giocatore.