Zuliani a RBN: "Dobbiamo darci una mossa, così non andiamo molto lontano. La Juve non ha le potenzialità di competere con alcune squadre..."

Zuliani a RBN: "Dobbiamo darci una mossa, così non andiamo molto lontano. La Juve non ha le potenzialità di competere con alcune squadre..."TUTTOmercatoWEB.com
domenica 29 dicembre 2024, 21:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
Il giornalista Claudio Zuliani commenta il match giocato allo Stadium tra Juventus e Fiorentina.

Claudio Zuliani, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco in onda su Radio Bianconera, ha commentato la partita andata in scena allo Stadium tra Juventus e Fiorentina.

"Menomale che il 2024 è finito, facciamo un filotto con il pareggio ottenuto con l'Empoli e il pareggio di oggi e chiudiamolo. Se pensiamo di andare avanti così non andiamo molto lontano. Basta con i paragoni, ma con questo pareggio non hai agganciato la Lazio quarta, cose che potevi benissimo fare. Diamoci una mossa, l'unica possibilità che abbiamo è quella di fare una buona mossa sul mercato, perchè è eveidente che questa squadra non ha le potenzialità di competere con le altre in queste momento. Va preso un attaccante e un grande difensore, c'è una Juve prima di Bremer e dopo Bremer, prendiamo gol tutte le partite. Il difensore centrale deve essere pronto ad inizio mercato".