Vieri vota Vlahovic per Euro2024: "Non farà meno di cinque goal..."

Vieri vota Vlahovic per Euro2024: "Non farà meno di cinque goal..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Da attaccante ad attaccante: "Bobo" Vieri sceglie Dusan Vlahovic come re dei bomber di EURO2024, perchè ha una cosa in più

Oggi comincia Euro2024. Al di là della curiosità di scoprire chi sarà il prossimo campione d'Europa, è forte anche la voglia di scorgere il rendimento dei protagonisti di questa manifestazione. Tra i giocatori che animeranno l'Europeo in Germania c'è anche Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus sarà il principale alfiere d'attacco della Serbia di Dragan Stojkovic. E non solo. Già, perchè potrebbe anche il potenziale capocannoniere della manifestazione tedesca. A farlo intendere è Christian Vieri. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centravanti della Vecchia Signora si è lanciato in un pronostico che proponiamo di seguito:

"Vlahovic? Secondo me non farà meno di cinque goal. È rimasto positivo anche quando non lo era la Juve. Lo vedo tranquillo, pronto. Lui, a parte il sinistro micidiale e il colpo di testa, ha una cosa in più: una grande rabbia e una grande fame di gol".