Verso Juve-PSV, Motta può rivoluzionare il centrocampo e sceglie l'attaccante: le mosse
![Verso Juve-PSV, Motta può rivoluzionare il centrocampo e sceglie l'attaccante: le mosse](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/6e/6e20efd82d17fe3098931d077ac10de4-68523-oooz0000.jpeg)
In questa stagione così fitta di impegni non c'è nemmeno il tempo di festeggiare per una vittoria sofferta ma fondamentale che bisogna già concentrarsi sulla prossima sfida. Derubricato il successo in campionato contro il Como, per la Juventus è tempo di prepararsi subito all'andata dei playoff di Champions League contro il PSV. Martedì, 11 febbraio 2025 alle ore 21:00 la squadra di Thiago Motta cercherà di costruirsi le proprie possibilità di approdo agli ottavi di finale della predetta competizione nella cornice dell'Allianz Stadium. Per riuscire in questo intento l'allenatore italo-brasiliano pensa ad alcune scelte di formazione che potrebbero stravolgere la Vecchia Signora. Secondo quanto asserito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero vorrebbe rivoluzionare la linea mediana proposta venerdì sera al Sinigallia. Manuel Locatelli e Teun Koopmeiners sono forti indiziati per accomodarsi in panchina.
Al loro posto Khéphren Thuram e Douglas Luiz possono conquistare una maglia da titolare. Maglia da titolare che sembra alla portata anche di Randal Kolo Muani. Le 5 reti, messe a segno nelle prime 3 uscite da calciatore di Madama, non possono passare inosservate agli occhi e alle considerazioni di Thiago Motta. L'allenatore juventino è intenzionato a riproporre il francese dall'inizio, confinando Dušan Vlahović ancora una volta in panchina. Per il serbo si prospetta un ingresso a gara in corso, qualora ci dovesse essere una stretta necessità di risultato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178