Vaciago: "Il problema non è vendere Cambiaso, ma un altro. Adesso la Juve ha un obbligo"

Vaciago: "Il problema non è vendere Cambiaso, ma un altro. Adesso la Juve ha un obbligo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il direttore di Tuttosport ha provato ad analizzare la possibile cessione di Cambiaso al City: qualora si verificasse, la Juve avrebbe un'imperativo

La possibilità del tutto inaspettata che Andrea Cambiaso possa andare al Manchester City è stato oggetto di riflessione da parte di Guido Vaciago. Il direttore di Tuttosport ha analizzato i possibili effetti dell'addio dell'esterno sull'articolo redatto per il proprio giornale. Perdere il numero 27 bianconero significherebbe perdere inevitabilmente un colonna della Juventus del futuro. Qualora, però, fossero confermate le cifre già circolate, allora l'obbligo della Vecchia Signora è uno: vendere e cercare di ricostruire con criterio. Ecco le sue parole.

"Il problema non è vendere Andrea Cambiaso a 65 (o più) milioni di euro, ma cosa ci fai con quei soldi. Perché è indubbiamente un sacrificio, tecnico ed emotivo, ma ci sono sacrifici che valgono la pena, altri che fanno solo girare le scatole. È un peccato, senza dubbio, perché Cambiaso è un ragazzo intelligente prima ancora di essere un ottimo giocatore e l’intelligenza è merce rara: sarebbe diventato un pilastro della Juventus del futuro, ora la Juventus del futuro andrà costruita con i soldi della cessione di Cambiaso, possibilmente senza sbagliare, perché allora sarebbe stata vana la sofferenza dei tifosi, che devono salutare uno che gli sta molto simpatico".