Un ex collaboratore di Allegri alla Juve è pronto a tornare in panchina: c'è l'accordo col Frosinone

Un ex collaboratore di Allegri alla Juve è pronto a tornare in panchina: c'è l'accordo col FrosinoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 23:59Altre notizie
di Matteo Barile
Esonerato lo scorso aprile quando era alla guida del Modena, l'ex collaboratore di Allegri alla Juve riparte ancora una volta dalla Serie B

13 aprile 2024. È questa la data dell'ultimo giorno dell'esperienza di Paolo Bianco sulla panchina del Modena (CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO). L'ex collaboratore di Massimiliano Allegri alla Juventus per tutta la stagione 2022/2023 non ha avuto grande fortuna con il club canarino, ma adesso è pronto a sfruttare una nuova opportunità. Sempre in cadetteria. Fresco di separazione ufficiale anche da Leandro Greco, il Frosinone è pronto a ingaggiare il suo terzo allenatore stagionale.

L'identikit opzionato è proprio quello del cinquantaduenne tecnico foggiano, che ha già trovato un accordo con il club giallazzurri. Questo è quanto risulta a Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport ha asserito come la stretta di mano sia arrivata nella giornata di ieri, lunedì, 17 febbraio 2025. Adesso, per renderla effettiva attraverso il comunicato ufficiale, serve che Bianco si liberi dal contratto che lo lega al Modena fino al termine di questa stagione.