Toni: "La Juve può inserirsi nella lotta scudetto, ma molto dipenderà da..."

Toni: "La Juve può inserirsi nella lotta scudetto, ma molto dipenderà da..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Frattino
martedì 8 ottobre 2024, 15:18Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex attaccante della Juventus è possibilista riguardo uno scudetto a tinte bianconere, ma la concretizzazione dell'obiettivo si basa su due aspetti

"Tutto troppo prematuro, ma non è detto che Inter-Napoli di metà novembre non si possa già interpretare in chiave scudetto". Luca Toni sembra avere le idee chiare. Gli attuali campioni d'Italia in carica e gli azzurri sono le favorite per cucirsi il tricolore sulle proprie maglie. Se ci fermassimo a queste considerazioni, la candidatura della Juventus rischia di essere tagliata fuori dalla lotta per lo scudetto. A differenza di quanto asserito da Massimo Mauro però, l'ex attaccante modenese conferisce più opportunità alla Vecchia Signora. Gli uomini di Thiago Motta potranno dire la loro in tal senso, ma eventuali quotazioni in ascesa dipenderanno da due fattori, che Toni esplica ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

"La Juventus potrebbe inserirsi, ma dipenderà molto dagli infortuni. Non ha un vice Vlahovic e il ko di Bremer è una perdita grave. Napoli e Inter sono su un gradino superiore".