Super Kean si abbatte sull'Inter: la Fiorentina vince 3-0 con i nerazzurri

Super Kean si abbatte sull'Inter: la Fiorentina vince 3-0 con i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Ieri alle 23:10Altre notizie
di Massimo Reina
Con le reti dell'ex bianconero i viola scavalcano la Juventus (ora sesta a 40 punti) e agganciano la Lazio al quarto posto con 42 punti.

La Fiorentina in piena emergenza firma un’impresa e travolge l’Inter con un netto 3-0 nel recupero della 14ª giornata di Serie A. Moise Kean è il protagonista assoluto con una doppietta, ma a sbloccare il match è Ranieri, che al 59' insacca sugli sviluppi di un corner. Poi sale in cattedra l'ex juventino: colpo di testa vincente al 68' e gol del definitivo 3-0 all’89', su un assist clamoroso di Dimarco, autore di un errore fatale.

Con questa vittoria i viola scavalcano la Juventus (ora sesta a 40 punti) e agganciano la Lazio al quarto posto con 42 punti. L’Inter, invece, spreca l'occasione per prendersi la vetta e rimane seconda a tre lunghezze dal Napoli. La grande prestazione di Kean, autore di una doppietta e sempre nel vivo del gioco, non può che suscitare qualche rimpianto in casa Juventus, che lo ha ceduto senza mai vederne il pieno potenziale in bianconero.