Soulé è vicinissimo alla Roma: ecco quando si unirà ai giallorossi

Soulé è vicinissimo alla Roma: ecco quando si unirà ai giallorossiTUTTOmercatoWEB.com
sabato 27 luglio 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
L'affare si è chiuso nel pomeriggio di ieri con l'accordo tra la Roma e la Juve: l'argentino è pronto ad approdare nella sponda giallorossa della capitale

Questa settimana è servita per definire l'operazione che porterà Matías Soulé alla Roma. L'argentino approderà tra le fila dei giallorossi a titolo definitivo. L'accordo è stato raggiunto ieri pomeriggio sui 26 milioni di euro più bonus (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI) e ha succeduto la stretta di mano data dal giocatore al club capitolino (CLICCA QUI PER APPRENDERE I DETTAGLI DEL CONTRATTO). Adesso si tratta di capire solo quando il classe 2003 arriverà nella capitale.

Secondo quanto viene asserito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il jolly offensivo albiceleste potrebbe palesarsi a Roma tra oggi e domani. Il motivo della celerità di questo evento è dovuto al fatto che la Roma vuole mettere Soulé subito a disposizione dell'allenatore romanista Daniele De Rossi, il quale ha spinto tanto per averlo. Infatti, il giovane allenatore ha più volte chiamato l'attaccante, rassicurandolo sulla centralità del suo impiego nel progetto.