Serena: 'Guardo con interesse Motta, allenatore razionale e moderno'

Serena: 'Guardo con interesse Motta, allenatore razionale e moderno'
Aldo Serena
sabato 21 settembre 2024, 11:12Altre notizie
di Luca Cimini
L'ex punta in una recente intervista a MilanNews24 ha elogiato il tecnico ma anche la Juventus, che ha costruito una rosa importante

L'ex punta e attuale opinionista sportivo a Sky Sport Aldo Serena ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto dalla Juventus e per l'impatto positivo del tecnico Thiago Motta sulla squadra. In un'intervista a MilanNews24, Serena ha lodato la rosa messa a disposizione del tecnico, sottolineando come il club bianconero abbia operato bene sul mercato per garantire un organico ampio e competitivo.

Un tecnico innovativo e moderno

"Guardo sempre con molto interesse Thiago Motta perché credo sia un allenatore nuovo", ha dichiarato Serena. Secondo l'ex centravanti, il tecnico bianconero è capace di proporre un calcio razionale ma allo stesso tempo moderno, in grado di adattarsi alle sfide del calcio attuale. Motta si distingue per il suo equilibrio tra empatia e rigore, instaurando un rapporto paritetico con i suoi giocatori senza fare sconti a nessuno.

La Juventus è pronta a competere su tutti i fronti

L'opinionista sportivo Aldo Serena ha inoltre sottolineato che la Juventus, con la rosa a disposizione di Motta, può competere per tutti i traguardi stagionali. "Mi sembra che la Juventus sia andata a colpo sicuro", ha concluso Serena, rimarcando la solidità della squadra e la fiducia riposta nel progetto del nuovo allenatore, che sembra in grado di far crescere il gruppo e mantenerlo competitivo su più fronti.