Santarelli a RBN: "Bisogna cambiare registro, ma stasera mi prendo la vittoria"
![Santarelli a RBN: "Bisogna cambiare registro, ma stasera mi prendo la vittoria"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/62/622e2ba89f1f7bf275afb1614d86fced-27776-oooz0000.jpeg)
Alessandro Santarelli, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco in onda su Radio Bianconera, ha commentato la partita andata in scena questa sera tra Como e Juventus.
"Io faccio parte della vecchia scuola, per me vincere è l'unica cosa che conta. Quando sei alla Juventus devi soltanto vincere, in qualsiasi modo. Nel passare degli anni ho capito che piace il bel gioco, ma la prestazione di stasera è stata imbarazzante. Io questa sera sono felice per la vittoria, ma stasera abbiamo visto la Juventus peggiore di questa stagione. Bisogna cambiare registro, i 3 punti di stasera sono importanti, ma bisogna cambiare registro. Io sono convinto che stasera Motta si sarebbe accontentato del pareggio, anche visti i cambi. Noi siamo quelli del vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta, bisogna cambiare".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178