Gatti a Sky:" C'è tanto da crescere, se fischiano quel rigore....."
![Gatti a Sky:" C'è tanto da crescere, se fischiano quel rigore....."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/e1/e140c0ddb4cf8adc2e8513c8871919c2-07981-oooz0000.jpeg)
Federico Gatti ha commentato la vittoria della Juventus a Como e gli episodi che lo hanno visto protagonista: "C'è tanto da crescere, abbiamo preso un gol che non esiste con quella leggereza, ma sono 3 punti pesantissimi per la classifica, adesso abbiamo una partita difficilissa martedì e un'altra altrettanto complicata dopo 4 giorni. Rigore? Mi fa strano che un allenatore come Fabregas possa chiedere un rigore per mezzo tocco. Noi difensori siamo veramente penalizzati, se fischiano questo rigore allora noi difensori smettiamo di giocare al calcio e lo direi anche a parti invertite. E l'errore è proprio quello che purtroppo ancora li fischiano: al Var non si riesce a capire l'entità del contatto.
Devo lavorare sulla stanchezza, perchè giocare ogni tre giorni è veramente massacrante, ma non devo perdere il mio spirito battagliero perchè è quello che mi ha portato fino a qui. Abbiamo perso punti ch enon esistono, anche oggi abbiamo preso un gol con troppa leggerezza, è un percorso di crescita ma quel pallone fa mandatoo in tribuna, io sono cresciuto con quel tipo di calcio".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178