Rinnovi Juve, Rabiot apre al rinnovo: "Spero di vincere altri scudetti qui"

Rinnovi Juve, Rabiot apre al rinnovo: "Spero di vincere altri scudetti qui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 14:23Altre notizie
di Matteo Barile
Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, sembra abbia definito il suo futuro: il francese vuole rimanere in bianconero per vincere altri scudetti

Oggi la Juventus ha voluto omaggiare Adrien Rabiot (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CELEBRATIVO). Il centrocampista francese della Vecchia Signora ha festeggiato le duecento presenze in bianconero, raggiunte nella sfida contro il Frosinone. Questo traguardo ha reso orgoglioso il classe 1995, che ha giurato amore a Madama. Tale sentimento è stato espresso dalle seguenti parole che aprono al rinnovo con la Juve. Di seguito, proponiamo le dichiarazioni del transalpino ai canali ufficiali del club bianconero:

"E' stato difficile all'inizio dovermi adattare ad una nuova squadra in un nuovo Paese, tutti i compagni e lo staff mi hanno aiutato e accolto molto bene, i risultati sono arrivati ed è stato bellissimo vincere subito al primo anno. La prima volta non si scorda mai. Per me vincere uno scudetto con la Juve è una delle cose più belle con la Juve, non abbiamo potuto festeggiare con i tifosi, ma spero di vincerne altri qua".