Pavan: "Campionato 2004-2005? Se non ci sono partite alterate folle che ci sia una squadra punita"

In un recente video pubblicato sul canale Youtube Tastiera Velenosa il giornalista sportivo Massimo Pavan ha espresso le sue valutazioni su diversi aspetti del calcio, con particolare riferimento a quello successo in una partita nel match fra Juventus Women e Inter e alla sentenza della Cassazione sul campionato 2004-2005
L'episodio arbitrale in Juventus Women-Inter
Pavan ha anche menzionato un caso a sua detta di partita "totalmente falsata" nel campionato femminile, in riferimento al rigore generoso dato all'Inter nel match contro la Juventus Women e che ha portato alla vittoria della squadra milanese. Il giornalista sportivo ha sottolineato come questo tipo di situazioni debbano essere affrontate con serietà. Non ha fornito dettagli specifici sulla partita in questione, ma ha parlato dell'importanza di garantire l'integrità del gioco anche nel calcio femminile.
La sentenza della Cassazione
Riguardo alla sentenza della Cassazione sul campionato 2004-2005, il giornalista sportivo Masimo Pavan ha espresso la sua opinione critica nei confronti delle decisioni della giustizia sportiva su Calciopoli. Ha dichiarato: "Non mi parlate di quello che ha deciso la giustizia sportiva, non sono delle divinità che possono fare tutto." Ha anche sottolineato che se si scoprono nuovi elementi, come le telefonate e gli altri documenti che la Cassazione ha avuto a disposizione, le frasi potrebbero essere cambiate. Ha aggiunto: "Se non ci sono partite alterate è folle che ci sia una squadra punita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178