Paura per D.Luiz e la Lehmann: svaligiata la loro casa nella serata di ieri

Paura per D.Luiz e la Lehmann: svaligiata la loro casa nella serata di ieri TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Altre notizie
di Matteo Barile
Le prime informazioni riguardanti quest'infrazione parlano di un furto di undici orologi e diverse collane dal valore di circa 500 mila euro

Non è stato un buon rientro a casa quello avvenuto ieri sera per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano ha dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa. Dopo aver festeggiato con la vittoria contro la Lazio il suo esordio da titolare in Serie A, il numero 26 bianconero ha dovuto constatare una situazione anomala: infatti, l'abitazione condivisa con la calciatrice della Juventus Women, nonchè sua compagna, Alisha Lehmann è stata rapinata. Questo è quanto asserisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Secondo quanto sostiene la Rosea, il misfatto è avvenuto nella serata di ieri senza la presenza dei due atleti bianconeri. Dalla casa mancano ben undici orologi e molte collane appartenenti alla Lehmann dal valore di 500 mila euro. La gravità di tale situazione è stata denunciata dallo stesso giocatore, che ha avvertito la Polizia verso l'una e mezza della notte.