Motta su Vlahovic: "Soddisfatto di lui? Sono contento e lo do per scontato"
![Motta su Vlahovic: "Soddisfatto di lui? Sono contento e lo do per scontato"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/a0/a0b2303afa09037e3a3ecad886caeb8d-98942-oooz0000.jpeg)
Non c'è stata mai una conferenza stampa dall'inizio della stagione ad oggi, in cui l'obiettivo delle domande non fosse Dusan Vlahovic. Magari per lodarlo, magari per criticarlo, magari per analizzarne caratteristiche o disposizione in campo, ma resta il fatto che Thiago Motta ha sempre parlato di lui, nel bene e nel male. Oggi la domanda era particolarmente semplice e cercava di quantificare la soddisfazione del mister nei confronti del suo attaccante. La risposta? "Sono contento e lo do per scontato. L’attitudine e l’atteggiamento deve essere da esempio ed è fondamentale per lavorare in gruppo. L’atteggiamento fino ad oggi è stato impeccabile, dal primo giorno fino ad oggi, anche quando non era in condizioni ottimali.
Ha avuto un atteggiamento impeccabile quando ha giocato e quando non giocato. È un ragazzo che si allena sempre bene, accetta la decisioni perché sa che sono per il bene della squadra. Stiamo parlando di un collettivo e non dei singoli, dell’individuale. Sanno tutti qual è la nostra filosofia e stanno facendo un gran lavoro insieme" ha spiegato Motta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178