Motta a DAZN: “Il risultato non è quello che volevamo, ora pensiamo al PSV”

Motta a DAZN: “Il risultato non è quello che volevamo, ora pensiamo al PSV”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 20:30Altre notizie
di Nicole Tosi
L’allenatore della Juventus commenta ai microfoni di DAZN il pareggio e clean sheet rimediato contro l’Empoli al Castellani

Queste le parole di Thiago Motta dopo lo 0-0 della Juventus contro l’Empoli:

SULLA PRESTAZIONE: “È compito di tutta la squadra cercare di giocare la palla, non solo di difensori e centrocampisti. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo cercato di trovare i nostri esterni. In generale abbiamo avuto poche occasioni e quelle poche non le abbiamo sfruttate. Andiamo a casa con un punto. Il risultato non è quello che vogliamo ma la prestazione è buona. Dobbiamo continuare a crescere su questa strada”.

SU KENAN YILDIZ: “Kenan giocando da esterno deve usare la forza e il dribbling che ha. L’idea era di aprire una difesa a 5 e non è mai facile”.

SU DUSAN VLAHOVIC: “Dusan deve essere servito in profondità. Attacca bene l’area di rigore e ha un buon gioco di testa. Sta migliorando nel riuscire a non innervosirsi durante la partita. L’attaccante vive del goal ma lui ha tante altre cose. Deve essere concentrato a giocare, è un leader positivo per il gruppo e deve aiutare la squadra”.

SULLA CHAMPIONS: “È un orgoglio giocare la Champions. La partita di oggi rimane nel passato e da adesso pensiamo al PSV. Sarà una partita equilibrata e dovremo cercare di avere noi il controllo del gioco e dominarlo per creare le occasioni a nostro favore”.