Mercato Juve, il retroscena di Tomori: "C'erano delle richieste, ma..."
![Mercato Juve, il retroscena di Tomori: "C'erano delle richieste, ma..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/f8/f8fdb861a34257fd3832e580737bc113-35533-oooz0000.jpeg)
Fikayo Tomori è stato grande protagonista del successo con cui il Milan ha regolato la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia (CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESOCONTO DELLA GARA). L'ottima prova, con cui il difensore inglese si è distinto nella partita di San Siro, arriva appena dopo la fine del mercato invernale. Nell'ultima "finestra" di trattative il suo nome è stato accostato anche alla Juve, che ha provato a bissare l'operazione andata a buon fine con Pierre Kalulu. Nonostante queste indiscrezioni, la volontà del numero 23 rossonero è sempre stata quella di rimanere a Milano. Le parole, che seguono e che sono state rilasciate ai microfoni di Mediaset, ne sono la più limpida delle dimostrazioni.
"C’erano delle richieste, ma mi sento a casa qua. Sono felice al Milan e volevo rimanere. Sono perfettamente conscio che negli ultimi anni le prestazioni non sono state delle migliori. Voglio fare meglio. I nuovi acquisti possono darci una mano per qualificarci in Champions e provare a conquistare la Coppa Italia".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178