Mauro si sbilancia: "Douglas Luiz mi ricorda Jugovic. Prenderei un attaccante..."

Mauro si sbilancia: "Douglas Luiz mi ricorda Jugovic. Prenderei un attaccante..."TUTTOmercatoWEB.com
martedì 9 luglio 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex calciatore bianconero, nonchè opinionista per Mediaset, ha tracciato un consultivo sulla nuova Juventus: la strada è giusta, ma manca un nome...

Massimo Mauro si può definire soddisfatto del lavoro che la Juventus sta facendo sul calciomercato. L'ex bianconero ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e ha espresso un parere sugli acquisti e i possibili affari in entrata ancora da effettuare. Ecco le sue parole che accostano Douglas Luiz a una leggenda come Jugovic e che rendono noto un consiglio riguardante l'attacco: in tal senso l'indicazione è estremamente precisa.

"Douglas Luiz è un gran bel colpo. A me ricorda un po’ Jugovic. Speriamo sia di buon auspicio. Vladimir ha un ruolo speciale nel cuore dei tifosi bianconeri grazie al rigore decisivo nella finale di Champions contro l’Ajax. Thuram è una bella scommessa, di quelle che Giuntoli ha vinto spesso a Napoli. Koopmeiners sarebbe utile e prezioso, però non parliamo di una star alla Zidane. Soulé ha mostrato colpi importanti a Frosinone ma non è facile dire adesso se potrà fare la differenza alla Juventus. Consigli per gli acquisti? Io prenderei più Fullkrug, il centravanti della Germania e del Borussia Dortmund".