Marianella delinea le gerarchie scudetto: "La Juve accorcia il gap con l'Inter, ma..."

Marianella delinea le gerarchie scudetto: "La Juve accorcia il gap con l'Inter, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 28 agosto 2024, 22:50Altre notizie
di Matteo Barile
Il giornalista di Sky vede ancora una supremazia nerazzurra, nonostante la Juventus abbia fatto dei passi in avanti notevoli grazie al mercato

Teun Koopmeiners è solo l'ultimo degli otto acquisti che la Juventus ha ufficializzato in questa sessione di mercato estivo. La sensazione è che nemmeno il suo innesto serva per essere considerata come favorita numero uno per la vittoria dello scudetto. Lo afferma Massimo Marianella. Intervenuto negli studi Sky Sport, il giornalista ha asserito che i bianconeri hanno diminuito di molto le distanze dall'Inter. Ciononostante i nerazzurri sono ancora da considerarsi i favoriti. Quelle che seguono sono le sue parole.

"Se la Juventus ha colmato il gap con l’Inter? All’inizio della stagione facciamo le griglie di partenza, ma poi il campo di solito ci fornisce un’altra storia. Qui, invece, ho i miei dubbi che il campo ci racconterà un’altra storia. La Juventus accorcia nettamente il gap con l’Inter, ma i nerazzuri rimangono la squadra favorita proprio perché ha modificato poco. La Juventus ha un bel progetto: allenatore nuovo e giocatori nuovi, tutti fortissimi. Pertanto diminuisce di molto il gap con l’Inter".