La Juve comunica quando acquistare biglietti per le sfide contro Roma e Napoli: le modalità

La Juve comunica quando acquistare biglietti per le sfide contro Roma e Napoli: le modalitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 luglio 2024, 15:05Altre notizie
di Matteo Barile
La comunicazione per le due super sfide contro la Roma e il Napoli è arrivata attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della Juventus

Siamo appena entrati nella seconda parte di luglio, ma la Juventus entra già nel vivo della nuova stagione con una comunicazione di grande rilievo. Domenica, 1 settembre 2024 alle ore 20:45 i bianconeri di Thiago Motta ospiteranno la Roma di Daniele De Rossi, mentre due settimane dopo (in una data ancora da definire) toccherà al Napoli del grande ex Antonio Conte giungere all'Allianz Stadium. Per queste due occasioni la Vecchia Signora ha già indetto le modalità di acquisto dei biglietti attraverso la seguente nota ufficiale, che menziona anche come prendere un biglietto per la sfida contro il Como di Cesc Fabregas.

"Como, Roma e Napoli.

Bianconeri, siete pronti a tornare a casa?

L'Allianz Stadium aprirà le proprie porte per il primo match ufficiale della stagione lunedì 19 agosto alle ore 20:45 – già martedì 6, però, il nostro stadio ospiterà la partita amichevole tra la Prima Squadra e la Next Gen – contro il Como e coinciderà con il primo incontro del nostro campionato.

Roma e Napoli, invece, saranno i due big match successivi alla sfida contro i lariani tra le mura amiche. Verona ed Empoli, invece, le due trasferte in programma rispettivamente prima delle sfide contro giallorossi e partenopei.

Anche per la partita contro la Roma la data e l'orario sono già stati fissati: l'appuntamento è per domenica 1 settembre alle ore 20:45.

Di seguito tutte le informazioni utili per acquistare i tagliandi per le prime tre partite in casa di questa stagione.

TUTTI I VANTAGGI DI ESSERE MEMBER

Anche quest’anno, la prima fase di vendita sarà sempre riservata ai J1897 Member che potranno beneficiare di una tariffa dedicata con almeno il 10% di sconto. Anche i Black & White e Stadium Member avranno la possibilità di acquistare i biglietti prima della vendita libera, scegliendo i migliori posti disponibili a un prezzo speciale.

In occasione dei big match di Serie A contro Roma e Napoli solo gli abbonati alla stagione 2024/2025, con un abbonamento "FULL" o "STAR", avranno l’opportunità di poter acquistare ulteriori biglietti in una fase che anticipa l’apertura al pubblico.

UNA GRANDE NOVITÀ

La vera novità di quest’anno, invece, riguarderà la possibilità per tutti i Member 2024-2025 (J1897, Black & White e Stadium) di poter acquistare, durante la propria fase di vendita riservata, un biglietto anche per i Junior Member (dai 6 ai 10 anni) o Young Member (dagli 11 ai 13 anni) con uno sconto davvero speciale del 50% nei settori disponibili dell’Allianz Stadium.

Scopri tutti i vantaggi Juventus Membership!

TARIFFA "UNDER 14"

Quest’anno, dando continuità all’offerta già disponibile negli abbonamenti 2024-2025, la tariffa agevolata per i ragazzi e per le ragazze sarà quella "Under 14".

OFFERTA "PREMIUM EXPERIENCE"

Infine, ricordiamo che sull’Official Ticket Shop rimarrà sempre disponibile l’offerta "Premium Experience" per chi vuole godersi i nostri servizi hospitality.

LE FASI DI VENDITA DELLE PRIME TRE PARTITE DELLA SERIE A 2024/2025

Qui sotto le date da cerchiare in rosso sul vostro calendario.

JUVENTUS-COMO

17 luglio: vendita riservata Member (J1897 + Black & White e Stadium)

24 luglio: vendita libera

JUVENTUS-ROMA

17 luglio: vendita riservata J1897 Member

24 luglio: vendita riservata Black & White e Stadium Member + abbonati 2024-2025 "Full" e "Star"

31 luglio: vendita libera

JUVENTUS-NAPOLI

17 luglio: vendita riservata J1897 Member

31 luglio: vendita riservata Black & White e Stadium Member + abbonati 2024-2025 "Full" e "Star"

I prezzi e tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili nelle pagine di biglietteria. Scopri di più!

Vi aspettiamo a casa, non vediamo l'ora di rivedervi!".