Kalulu a DAZN: "Do sempre il massimo e penso si veda. Vi spiego cosa ci facevo in attacco sull'azione dell'espulsione di Romagnoli"

Kalulu a DAZN: "Do sempre il massimo e penso si veda. Vi spiego cosa ci facevo in attacco sull'azione dell'espulsione di Romagnoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:16Altre notizie
di Matteo Barile

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Juventus-Lazio. Ecco le sue parole.

L'IMPEGNO DI KALULU - "Lavoro tantissimo per essere all'altezza della maglia e, poi provo a fare il mio meglio. Do il massimo e si vede anche sul campo".

LE DIFFICOLTÀ OFFENSIVE DELLA JUVE - "La verità è che siamo una squadra che tiene bella la palla e quindi la squadra la avversaria non viene a pressare. Questo provoca delle difficoltà quando attacchiamo, perché gli avversari non ci lasciano spazi per trovare le imbucate. Poi penso che loro hanno lavorato molto bene su di noi e oggi è stato difficile, ma sarà difficile ogni partita".

LA SPENSERIERATEZZA NELL'ATTACCARE - "Cosa ci facevo in attacco quando è stato espulso Romagnoli? Noi andiamo sempre avanti in allenamento, perché c'è una fase dedicata. Il mister apprezza molto questo tipo di atteggiamento di possesso nostro durante le partite. Io mi sento libero di comportarmi così, senza pensieri".