Juve, Collovati: 'Avrei tenuto Kean, hanno preferito investire 60 milioni per Koopmeiners'

Juve, Collovati: 'Avrei tenuto Kean, hanno preferito investire 60 milioni per Koopmeiners'TUTTOmercatoWEB.com
Fulvio Collovati
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 settembre 2024, 09:00Altre notizie
di Luca Cimini
Il campione del mondo 1982 e attuale opinionista sportivo a Calcissimo ha aggiunto che la Juventus ha sopravvalutato la gestione Vlahovic

Fulvio Collovati, ex campione del mondo e opinionista, ha espresso la sua opinione sulle scelte della Juventus nell'ultima sessione di calciomercato, parlando a Calcissimo. Secondo Collovati, la società bianconera avrebbe potuto gestire diversamente alcune trattative di mercato, in particolare riguardo a Moise Kean e l'investimento su Koopmeiners.

Le dichiarazioni di Collovati su Kean e Koopmeiners

Collovati ha dichiarato: 'Se fossi stato nella Juventus, sinceramente, avrei tenuto Kean. È vero che c’erano altre esigenze sul mercato, ma hanno preferito investire 60 milioni di euro su Koopmeiners invece di puntare su un'altra punta'. 

L'opinionista ha poi criticato la gestione delle punte da parte del club, sottolineando i limiti di affidabilità fisica di Arkadiusz Milik e l'eccessiva dipendenza da Dusan Vlahovic: «Hanno forse sopravvalutato la gestione di Vlahovic e sottovalutato quella di Milik, che gioca solo una decina di partite all’anno. Kean avrebbe potuto essere utile».

In questo inizio di stagione Moise Kean ha disputato fino ad adesso fra campionato italiano e Conference League 7 match segnando 4 gol.