De Paola: "Rispetto al passato la Juve ha già fatto vedere tanto di più"

De Paola: "Rispetto al passato la Juve ha già fatto vedere tanto di più"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:41Primo piano
di Alessio Tufano
Il giornalista ha parlato a TMW Radio: "Criticare Motta dopo i tre pareggi è frettoloso, io vedo una squadra in crescita"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di "Maracanà", Paolo De Paola ha parlato di Juventus, commentando innanzitutto l'intervista di Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera: "Ha parlato di una Juve obbligata a vincere perchè questo dice la sua storia, lui è convinto di aver annullato il gap dall'Inter con un grande mercato e di aver al contempo tagliato in maniera sostanziale il monte stipendi, così facendo valorizza il proprio lavoro ma ammette anche che se la Juve non parteciperà alla lotta al vertice la sua stagione sarà deludente. Parlando della squadra in sé, personalmente mi sembra già un miracolo rispetto allo schifo degli ultimi tre anni e anche nei tre pareggi senza reti ho visto segnali positivi.

È chiaro che molti giocatori debbano ambientarsi, ma è una Juve che verticalizza di più e a livello di gioco è molto più interessante. Motta ha comunque tanto da fare, è il primo ad esserne consapevole, ma secondo me è sulla strada giusta e criticarlo adesso mi sembra quanto meno eccessivo".