Impallomeni: "Visti i nomi, Thiago Motta fa bene a dire tutti via. E su Douglas Luiz..."

Impallomeni: "Visti i nomi, Thiago Motta fa bene a dire tutti via. E su Douglas Luiz..."TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 11 luglio 2024, 17:43Altre notizie
di Fabiola Graziano

Il bagno di tifosi riservato oggi a Vinovo a Thiago Motta e alla sua Juventus sancisce l'inizio ufficiale di una nuova era. Sull'omaggio dei supporter è intervenuto anche l'ex calciatore Stefano Impallomeni, che ai microfoni di TMW Radio ha affermato:

"Ora la parola passa al campo. Motta ha già deciso i sacrificabili? Ho sentito i nomi, direi che fa bene a dire tutti via. McKennie mi dicono che si sia presentato male in ritiro. Non sono male questi sei calciatori, ma è giusto cambiare pagina. La Juve era da cambiare, indipendentemente se fosse rimasto Allegri o no. Credo in Giuntoli, che ci sa fare sul mercato, Motta ha un grande stile.

Juve rivale dell'Inter se arriva anche Koopmeiners? Se arriva, se la può giocare, come il Milan e l'Atalanta. Si avverte comunque la voglia della Juve di riemergere, a differenza dello scorso anno.

L'operazione di mercato che finora mi è piaciuta di più? Taremi e Zielinski per l'Inter, che sono due acquisti super. Poi sono molto curioso di Douglas Luiz alla Juve, voglio vedere se veramente può cambiare il volto del centrocampo dei bianconeri".