Impallomeni: "Visti i nomi, Thiago Motta fa bene a dire tutti via. E su Douglas Luiz..."
Il bagno di tifosi riservato oggi a Vinovo a Thiago Motta e alla sua Juventus sancisce l'inizio ufficiale di una nuova era. Sull'omaggio dei supporter è intervenuto anche l'ex calciatore Stefano Impallomeni, che ai microfoni di TMW Radio ha affermato:
"Ora la parola passa al campo. Motta ha già deciso i sacrificabili? Ho sentito i nomi, direi che fa bene a dire tutti via. McKennie mi dicono che si sia presentato male in ritiro. Non sono male questi sei calciatori, ma è giusto cambiare pagina. La Juve era da cambiare, indipendentemente se fosse rimasto Allegri o no. Credo in Giuntoli, che ci sa fare sul mercato, Motta ha un grande stile.
Juve rivale dell'Inter se arriva anche Koopmeiners? Se arriva, se la può giocare, come il Milan e l'Atalanta. Si avverte comunque la voglia della Juve di riemergere, a differenza dello scorso anno.
L'operazione di mercato che finora mi è piaciuta di più? Taremi e Zielinski per l'Inter, che sono due acquisti super. Poi sono molto curioso di Douglas Luiz alla Juve, voglio vedere se veramente può cambiare il volto del centrocampo dei bianconeri".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178