Gran Gala AIC, la Juve annuncia il "trionfo" di Koop e ricorda altre 4 candidature: la nota

Gran Gala AIC, la Juve annuncia il "trionfo" di Koop e ricorda altre 4 candidature: la nota TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Altre notizie
di Matteo Barile
La serata del Gran Gala AIC non ha visto protagonista il solo Koopmeiners: la Juve era degnamente rappresentata da altri tre profili

Il Gran Gala del calcio AIC 2024 si è finalmente concluso. In questa edizione anche la Juventus ha presenziare attivamente. Il club bianconero ha potuto "recitare" un ruolo da protagonista grazie a cinque candidature complessive. Quella che spicca di gran lunga porta un nome e un cognome: Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato riconosciuto come uno dei migliori tre centrocampisti della scorsa Serie A. L'orgoglio della Vecchia Signora, però, non si ferma al successo del classe 1998. Madama, infatti, era presente in quel di Milano impersonando altre quattro candidature. Per scoprirle nel dettaglio, rendiamo pubblica la nota ufficiale della Juventus qui di seguito.

"Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori.

Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori.

A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners.

In shortlist finale c’erano anche Di Gregorio, per il ruolo di portiere, e Bremer come difensore, nonché Thiago Motta nel ruolo di allenatore e la Juventus nel terzetto dei Club".