Giuntoli a Sky: "Koopmeiners doveva tirare il fiato. Kelly e Veiga hanno grande duttilità"
Nel pre-partita di Juventus-PSV Eindhoven, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
"Mercato? Dovevamo colmare delle defezioni dovute a gravi infortuni, siamo intervenuti per la difesa con tre giocatori. Poi c'era il discorso di Milik ed è arrivato Kolo Muani, siamo contenti e vogliamo dare continuità di risultati.
Kolo Muani? I rapporti tra i club sono ottimi, abbiamo fatto un lavoro normale nel periodo lontano dal mercato perché c'era preoccupazione su Milik. Abbiamo bruciato le tante concorrenti e c'è volontà di proseguire, c'è l'accordo di rivedersi a fine anno per continuare con lui.
Koopmeiners? Nella prima parte ha dato tanto, non ha fatto preparazione e ha avuto un problema al costato. Fa grandissimo lavoro sporco, gli mancano un po' i suoi colpi ma siamo sicuri che ci arriverà. Doveva tirare un po' il fiato e Douglas Luiz farà sicuramente la sua parte.
Le scelte per la difesa? Dopo Cabal, che era l'unico mancino insieme a Cambiaso, dovevamo intervenire ancora con un mancino, ne sono arrivati due. Kelly e Renato Veiga sono ragazzi di grande duttilità, possono giocare anche in altre parti del campo, Kelly anche come centrale e Renato a centrocampo. Abbiamo ritenuto di aumentare numericamente la rosa con questi ragazzi di alto livello tecnico e umano".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178