Giuntoli a DAZN: "Siamo contenti di Kolo Muani. Cambiaso? C'è stato interesse da parte di un club inglese"

Giuntoli a DAZN: "Siamo contenti di Kolo Muani. Cambiaso? C'è stato interesse da parte di un club inglese"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa
Ieri alle 20:38Altre notizie
di Fabiola Graziano

Nel pre-partita di Como-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN:

"Se abbiamo colmato le lacune con il mercato di gennaio? Abbiamo avuto un periodo difficile, siamo stati sotto numero, abbiamo cercato di sopperire. Siamo contenti ora, i nuovi ci possono dare una grande mano sicuramente.

Se pensiamo al risultato immediato? Dopo l’infortunio di Milik abbiamo colto al volo questa opportunità, siamo contenti di Kolo Muani. Può giocare da prima punta e da esterno, può giocare anche con gli altri attaccanti. Siamo contenti.

Cambiaso? C’è stato interesse da parte di un club importante d’Inghilterra che non si è concretizzato. Niente di così strano, abbiamo giovani che hanno suscitato interesse da parte di tanti club.

Il nostro obiettivo? Pensiamo partita dopo partita, ma essendo alla Juventus abbiamo sempre il dovere di fare il massimo in tutte le competizioni".