Ferrara è categorico su un addio di Yıldız: "È giovanissimo e forte, ma..."

Ferrara è categorico su un addio di Yıldız: "È giovanissimo e forte, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex difensore della Juventus è stato interpellato su una possibile cessione del talento turco, che non traspare come uno degli incedibili: le sue parole

Tutti noi abbiamo negli occhi la grande giocata con cui Kenan Yıldız ha dato il là al completamento della rimonta sull'Empoli da parte della Juventus (CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GESTO TECNICO). La "ruleta", con cui ha eluso gli interventi di due giocatori azzurri, dà l'idea ancora dell'enorme bagaglio tecnico del giocatore turco. In virtù di ciò c'è chi vorrebbe fare del classe 2005 un perno per il futuro. Tuttavia, la capacità economica delle grandi d'Europa potrebbero minare quest'ultima prospettiva. Lo pensa e lo afferma Ciro Ferrara.

Intervenuto negli studi di DAZN, l'ex difensore della Vecchia Signora ha evidenziato la caratura tecnica del giocatore. Al tempo stesso, però, ha fatto trasparire che tutti i giocatori hanno un prezzo. Compreso Yıldız, dal quale potrebbe arrivare un importante importo economico per le casse di Madama. Ecco le sue parole. "È giovanissimo, è forte ma ogni giocatore ha un prezzo e sostanzialmente sono tutti cedibili a fronte di un’offerta a cui non puoi rinunciare".