Doppia celebrazione in casa Juventus: Madama festeggia due calciatori
Altro giorno, altro compleanno in casa Juve. Anzi, altri due compleanni. Se ieri è stata la volta di Jonas Rouhi, oggi la Vecchia Signora raddoppia la dose. Attraverso due comunicati ufficiali distinti, i bianconeri hanno fatto gli auguri a Juan Cabal e Manuel Locatelli. Di seguito, proponiamo il contenuto delle note pubblicate dai bianconeri a mezzo stampa.
"Compleanno a tinte bianconere per Juan Cabal, sbarcato alla Juventus la scorsa estate e che oggi, 8 gennaio 2025, compie 24 anni.
Un terzino sinistro di grande atletismo e con ottime doti tecniche, che da subito si è messo in mostra con la maglia della Juventus: sette presenze in campionato, due in Champions League - condite con la giocata decisiva nel match casalingo vinto contro la Lazio e tante altre ottime intuizioni non solo a livello offensivo.
Una crescita interrotta purtroppo lo scorso novembre da un grave infortunio subito mentre vestiva la maglia della nazionale colombiana: Cabal ha subito un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e resterà fuori per il resto della stagione.
Pronto però, non appena sarà possibile in futuro, a rifarsi vestendo i nostri colori.
Tanti auguri e a presto, Juan!
È il quarto compleanno in bianconero per Manuel Locatelli che oggi, 8 gennaio 2025, compie 27 anni.
Riferimento e leader della squadra, più volte scelto come capitano anche in questa stagione da mister Thiago Motta, Locatelli è diventato uno dei giocatori imprescindibili del centrocampo della Juventus - che tanto ha cambiato nelle ultime stagioni, mantenendo però il centrocampista azzurro come uno dei perni attorno a cui far girare tutto il resto.
Nel corso delle stagioni è quindi riuscito a ricoprire un ruolo fondamentale che, con le sue 156 presenze alla Juventus, lo porta a essere uno dei giocatori con più partite giocate con la nostra maglia tra quelli attualmente presenti in rosa.
Ora, ad attenderlo e ad attenderci, c'è una seconda parte di stagione intensa e importante e siamo sicuri che Manuel sarà pronto a lottare con e per la squadra, come sempre fatto fino a oggi.
Tantissimi auguri, Loca, da tutti noi e da tutti i tifosi bianconeri!"
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178