Damiani: ''Khéphren Thuram alla Juve? Io l'ho consigliato ad Ancelotti''
L'ex giocatore della Juventus Oscar Damiani, durante un'intervista rilasciata al sito ufficiale di Gianluca di Marzio, ha discusso sui due fratelli Thuram.
''Marcus Thuram è una forza della natura. Ero sicuro che in Italia avrebbe fatto bene. È un giocatore completo: sa fare assist e sa inserirsi negli spazi, inoltre partecipa bene alla manovra. Non è ancora uno da 20 gol all’anno ma sta migliorando. In Italia avere l’esplosività e la forza che possiede Marcus è fondamentale. Non dimentichiamo anche che l’Inter gioca un bel calcio e tutto ciò contribuisce a far rendere al meglio il singolo. Con Marcus l’Inter ha guadagnato un giocatore che sa giocare con la squadra e sa trattare molto bene il pallone."
In particolar modo, il procuratore si è soffermato su Khèphren, pupillo del mercato della Juventus.
''Khéphren è un giocatore molto tecnico e gioca a tutto campo. Ha più classe ma meno forza rispetto al fratello. Nonostante sia molto alto (192 cm) deve ancora crescere dal punto di vista muscolare. Il calcio francese è comunque molto fisico e questo lo sta aiutando a migliorare. Il Nizza poi è un contesto perfetto per lui essendo che lì si sviluppa un bel calcio. Futuro alla Juve? Non so io lo vedrei molto bene al Real Madrid. L'ho consigliato a Carlo Ancelotti''.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178