Cuccureddu: “Domani partita importante contro il PSV. Yildiz è forte ma…

Antonello Cuccureddu, nel corso di un'intervista rilasciata al Sussidiario.net, si è soffermato a parlare della Juve, anche in vista della sfida di Champions di domani sera contro il PSV.
"È una partita sempre difficile, perché quando giochi in Europa non c’è mai niente di scontato e nessuno ti regala niente. Diciamo che la Juventus, se saprà giocare da Juventus visto che è anche superiore tecnicamente, dovrebbe fare risultato. Il Psv non è la solita squadra olandese, diciamo che non fa il classico gioco all’olandese; dovrebbe puntare, visto che è appunto inferiore sul piano tecnico alla Juventus, su altre caratteristiche di gioco, metterla sul piano di fisico, grinta e dinamismo".
"Yildiz determinante? Yildiz può essere anche forte, ma tutti i giocatori della Juventus dovranno giocare bene. Sarà una Juventus che in Olanda dovrà avere continuità rispetto alle sue prestazioni di questa stagione; una Juve che purtroppo ha avuto troppi alti e bassi e questo ha rappresentato un po’ il suo problema. La Juventus deve andare in Olanda a fare la partita, non può temere il Psv se è più forte dal punto di vista tecnico dovrà giocare in attacco a Eindhoven".
"Vittoria sull'Inter importante? Vincere contro l’Inter certo è stato importante, ma bisogna sempre confermarsi andare a giocare concentrati contro il Psv. Sapere che sarà una battaglia e quindi affrontare quest’incontro in questo modo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178