Corsport - Zirkzee vuole Thiago Motta
Il Corriere dello Sport scrive in prima pagina su due argomenti molto attuali: il futuro della punta olandese Joshua Zirkzee e l’attesa semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta.
Zirkzee e il desiderio di ritrovare Thiago Motta
Il rapporto tra Joshua Zirkzee e l’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, è ai minimi storici. La punta olandese, in un rapporto non ideale con il tecnico portoghese, starebbe cercando una nuova esperienza professionale già nel mercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Zirkzee vorrebbe ritornare a lavorare con Thiago Motta, che ha avuto al Bologna e che attualmente è il tecnico della Juventus.
Per facilitare la trattativa, la punta sarebbe persino disposto a un trasferimento temporaneo in prestito.
Lautaro-Lookman: la sfida in Supercoppa
La semifinale di Supercoppa Italiana, che si disputerà nei prossimi giorni, vede sfidarsi Inter e Atalanta in un match dal sapore europeo. Il titolo scelto dal Corriere parla chiaro: “Lautaro-Lookman: brivido Supercoppa”.
L’Inter di Simone Inzaghi arriva a questo match con il ruolo di favorita, forte di una squadra che non sembra mai sazia di successi. Lo stesso Inzaghi ha dichiarato: “Non siamo stanchi di vincere”, confermando la mentalità vincente del gruppo. Dall’altra parte, però, c’è un’Atalanta che cerca di ribaltare un trend negativo: i giocatori di Gasperini hanno perso le ultime quattro sfide contro i milanesi. “Capiremo il nostro livello”, ha dichiarato il tecnico, consapevole che questa partita rappresenta un banco di prova importante per misurare le ambizioni della sua squadra.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178